Siti Web a Vicenza

Siti Web a Vicenza

Tolerably earnestly middleton extremely distrusts she boy now not. Add and offered prepare how cordial two promise. Greatly who affixed suppose but enquire compact prepare all put. Added forth chief trees but rooms think may.

Siamo a Vicenza

Vicini al cliente

Una delle 2 sedi del nostro team si trova a Vicenza e può garantire una migliore attenzione ai clienti nelle Province di Vicenza, Verona Padova e Venezia.

Siti Web dinamici

Un sito dinamico non solo da un punto di vista tecnico ma anche nei contenuti. Non siamo interessati a creare siti fotocopia del tutto inutili e che non avranno mai un'utilità pratica. Per questo non ci vantiamo di avere centinaia di siti in gestione perchè la nostra capacità in termini di risorse ci consente di gestire solo un certo numero di clienti a cui dedichiamo il tempo necessario.

Attenzione alla grafica

La qualità delle immagini può fare la differenza in un sito Web. La fotografia è una nostra specialità e fa parte della cura dell'immagine che mettiamo al centro di un progetto web

Il portale Web

Cos'è un portale. E' una piattaforma che integra un sito web ad una serie di servizi dedicati agli utenti, ai dipendenti o ai navigatori. Sfruttando un server accessibile con credenziali è possibile realizzare un servizio utile e condiviso. Ne abbiamo realizzati ad agenzie immobiliari, concessionarie e aziende con area utenti o rivenditori.

La reportistica

Grazie all'utilizzo di software di analisi, restituiamo una serie di informazioni utili a comprendere l'andamento di un sito. E' possibile monitorare l'andamento del sito, le parole di ricerca, la comparazione rispetto ad altri siti concorrenti. E' un servizio incluso nei nostri pacchetti web..

Sito Web o e-commerce ?

Ti aiutiamo a scegliere

Chi non vorrebbe vendere senza avere una struttura, un magazzino o un negozio? Ma non è così semplice.
Prima di tutto cosa hai da vendere?
Se intendere rivendere prodotti molto inflazionati o talmente diffusi da esssere reperibili sui più diffusi marketplace, un e-commerce può rappresentare una sfida difficile o impossibile. Il tuo sito avrà una basso posizionamento e prezzi difficilmente competitivi. Al contrario se hai un prodotto o un servizio esclusivo, originale, raro, il sito internet con e-commerce può diventare una vera opportunità di business.
Facciamo un’analisi insieme e valutiamo se la tua idea è credibile, se il progetto può funzionare o se l’investimento in un sito e-commerce è inutile.

 

Step by step

Come si crea
un progetto WEB?

Per non ripetersi in prodotti privi di personalità e originalità ci prendiamo il tempo che serve.

  • Analisi di fattibità

    Obbiettivo
    Comprendere il cliente e il suo mercato.
    Le aspettative
    Il budget

  • Il sito

    La creazione di un sito può richiedere pochi giorni di lavoro o alcuni mesi. Tutto dipende dalla quantità dei contenuti, dall'utilizzo di immagini esistenti o dalla creazione di nuovi contenuti multimediali, immagini e video. Un sito E-commerce è composto da molte pagine e i tempi si allungano

  • Il posizionamento

    La fase di "salita" all'interno di un motore. La posizione in classifica (SERP) che un motore di ricerca attribuisce alla pagina stessa dipende da molti fattori ma certamente richiede un lavoro accurato di verifica dei contenuti per meglio indirizzarli ad una valutazione positiva dei motori